it/home it/home Facebook Instagram Pinterest
English

 | 

Italiano
1/8

Ritratti in scultura

Tutto ciò che circonda la nostra vita parla di noi, delle persone che amiamo, delle nostre passioni, del nostro gusto.

Perché quindi non permettersi il lusso di commissionare una scultura, magari un ritratto, un’opera unica che racconta qualcosa di importante della vostra vita?

Il nostro atelier è specializzato in busti e ritratti scultorei grazie alla passione personale della fondatrice dell'atelier Simona Ragazzi che da più di 35 anni si confronta in tale ambito.

Ogni ritratto viene pensato e proposto con uno stile, dimensione e  materiale  specifico per rappresentare al meglio la persona rappresentata.

Vivere l'esperienza di farsi fare un ritratto dal vero è qualcosa di veramente emozionante... ma quando purtroppo non ci sono i presupposti siamo in grado di realizzare un busto o mezzo busto anche attraverso materiale fotografico.

Per i ritratti monumentali e statue che saranno collocate una permanenza all'aperto il materiale che consigliamo è il bronzo ma possiamo anche utilizzare la terracotta, il marmo e le resine . 

Per ritratti scultorei che saranno collocati in un luogo coperto possono essere realizzati anche in terracotta, terracotta smaltata, terrabianca, gesso o in tecnica mista.

Venite a trovarci in atelier per comprendere meglio la qualità del nostro lavoro.

 

 

SEGUICI sui SOCIAL

QUESTO MESE IN EVIDENZA:

Workshop di GRAFFITO a maggio.

Workshop di ceramica graffita  a Bologna -Paese dei Balocchi- corsi privati e lezioni di ceramica.

LUNEDI 25 MAGGIO 2020 un' incontro dalle 18,30 alle 21 adatto a tutti i livelli e le età, perfetto per capire questa tradizionale tecnica ceramica che si veste di contemporaneità .

Workshop di NERIAGE a maggio

SABATO 30 MAGGIO 2020 un' incontro dalle 15,00 alle 18,30 adatto a tutti i livelli e le età, perfetto per capire questa tradizionale e raffinata tecnica ceramica perfetta per costruire preziosi gioielli in ceramica e tanto altro .

APERTI AL PUBBLICO dal 18 MAGGIO.

Vi consigliamo di venire su appuntamento: contattateci via mail o chiamateci al 0516346848. Siamo Aperti dalle dalle 13,30 alle 20. La mattina e sabato solo su appuntamento.

OBBLIGATORIO: indossare mascherine protettive personali per accedere all' Atelier

Grazie per la collaborazione.
Confidiamo nell'impegno di tutti per rispettare la salute altrui!
#ripartiamoinsicurezza.