it/home it/home Facebook Instagram Pinterest
English

 | 

Italiano
1/9

Ritratti dipinti


“Quando conoscerò la tua anima, dipingerò i tuoi occhi.”

Amedeo Modigliani

 

Gli artisti dell'atelier Paese dei Balocchi realizzano su commissione ritratti personalizzati partendo dalle tue foto.

L'interpretazione e la sensibiltà artistica dei nostri pittori fisseranno nel tempo le persone e i momenti della tua vita più belli!

Ogni ritratto, dipinto o disegnato, viene realizzato utilizzando la tecnica, lo stile e la dimensione più giusta per rappresentare e valorizzare al meglio il soggetto raffigurato.

Nascono così dipinti ad olio o in acrilico su tela; matite, gessetti o pastelli su carta; Olio o acrilico su tavola e tante tecniche miste.

Eseguiamo anche ritratti di animali realizzati a partire dalle tue foto. Crea un ricordo senza tempo del tuo amato cucciolo.

Le nostre creazioni fatte a mano di animali sono il tocco perfetto per la tua casa oppure il regalo ideale per chi ama gli animali. Esplora la nostra galleria e scegli lo stile giusto che saprà cogliere al meglio la personalità del tuo amato cucciolo.

Tutto questo puoi richiedere ai nostri artisti per rendere ancor più speciale la tua opera.

 

 

SEGUICI sui SOCIAL

QUESTO MESE IN EVIDENZA:

Workshop di GRAFFITO a maggio.

Workshop di ceramica graffita  a Bologna -Paese dei Balocchi- corsi privati e lezioni di ceramica.

LUNEDI 25 MAGGIO 2020 un' incontro dalle 18,30 alle 21 adatto a tutti i livelli e le età, perfetto per capire questa tradizionale tecnica ceramica che si veste di contemporaneità .

Workshop di NERIAGE a maggio

SABATO 30 MAGGIO 2020 un' incontro dalle 15,00 alle 18,30 adatto a tutti i livelli e le età, perfetto per capire questa tradizionale e raffinata tecnica ceramica perfetta per costruire preziosi gioielli in ceramica e tanto altro .

APERTI AL PUBBLICO dal 18 MAGGIO.

Vi consigliamo di venire su appuntamento: contattateci via mail o chiamateci al 0516346848. Siamo Aperti dalle dalle 13,30 alle 20. La mattina e sabato solo su appuntamento.

OBBLIGATORIO: indossare mascherine protettive personali per accedere all' Atelier

Grazie per la collaborazione.
Confidiamo nell'impegno di tutti per rispettare la salute altrui!
#ripartiamoinsicurezza.