it/home it/home Facebook Instagram Pinterest
English

 | 

Italiano
Mostra di SIMONA RAGAZZI a cura di Roberta Angelini inserita nel circuito ART CITY segnala in occasione di Arte Fiera Bologna 2024. OPENING: SABATO 27 GENNAIO 2024 ore 17. PdB Gallery Contemporary Art - Bologna 27/01 - 01/02/2024
Arte contemporanea, ceramica contemporanea, scultura contemporanea a Bologna
DISSIMILITUDINI
Roberta Angelini - Simona Ragazzi a cura di Andrea Lake
PdB Gallery - Bologna
20/10 -19/01/2024
In occasione della festa dei 30 anni di attività dell'Atelier d'Arte Paese dei Balocchi viene inaugurato un nuovo spazio espositivo: la PdB Gallery, con una mostra di sculture dal titolo DISSIMILITUDINI, una doppia personale di Roberta Angelini e Simona Ragazzi a cura di Andrea Lake.
1/2

PdB Gallery - Contemporary Art

PdB Gallery - Contemporary Art è lo spazio espositivo dell'atelier Paese dei Balocchi dedicato all'arte contemporanea che nasce dall'intento di organizzare eventi espositivi degli artisti che gravitano, collaborano e producono le loro opere d'arte nella " Art Factory" dell'atelier.

Un contenitore, inaugurato in occasione dei 30 anni dell'atelier, che attraverso le sue collezioni e le diverse attività laboratoriali e culturali, esplora e diffonde l’arte in tutti i suoi linguaggi con particolare attenzione alla Ceramica Contemporanea.
Gli spazi della galleria sono ricavati da un’antica stalla dei cavalli di fine 800 in un borgo a 5 minuti dal centro di Bologna che anticamente veniva usato come deposito delle merci che arrivavano dal fiume Navile e dalla vicina Ferrovia.

Un nuovo luogo nato nel 2023 che vuole unire storia, cultura e arte nella città di Bologna.

La PdB Gallery si trova in Via Zanardi 78/b ed è aperta dal lunedi al venerdi dalle 14 alle 19,30.

INGRESSO LIBERO

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato delle sue iniziative espositive.

 

 

 

SEGUICI sui SOCIAL

QUESTO MESE IN EVIDENZA:

99 LOVE BRICKS - WORK IN PROGRESS - ricostruire

Mostra di SIMONA RAGAZZI a cura di Roberta Angelini inserita nel circuito ART CITY segnala in occasione di Arte Fiera Bologna 2024.
PdB Gallery Contemporary Art - Bologna
Apertura 29/01/24 - 01/03/2024

I NOSTRI ORARI

Vi consigliamo di venire su appuntamento: contattateci via mail o chiamateci al 0516346848. Siamo Aperti dal lunedì al venerdì dalle 13,30 alle 20,00. La mattina solo su appuntamento.

BUONA GIORNATA!